Skip to main content

Al via  la prima tappa della Coppa Italia di Wind Surf giovanile, per i giovani nell’età compresa tra 12 e 17 anni.

Parte oggi a Ostia, davanti allo specchio acqueo della Lega Navale,  la competizione sportiva nazionale dedicata alla classe Techno 293, BIC Mod. Techno 293 One Design.

La partenza della prima prova è prevista domani 26 Marzo alle ore 12:30. Stesso orario per le giornate successive fino al 28 Marzo.

Non solo nel periodo estivo, ma anche nei mesi invernali e primaverili,  il Litorale romano presenta le condizioni meteo ideali per chi vuole praticale le discipline acquatiche, le scuole  affiliate alle Federazione Italiana Vela sono una garanzia di qualità e  sicurezza per i giovani.

 

In estate, a Ostia, le condizioni meteo marine sono ideali per chi vuole praticare uno di questi sport acquatici; tante sono le possibilità di usufruire di corsi – da un minimo di un giorno a proposte plurigiornaliere – per tutte le età, compresi i minori (a partire da 7, 8 anni a seconda della disciplina scelta).

Lega Navale di Ostia

Inaugurata nel 1936, la sezione Lido di Ostia della Lega Navale Italiana rappresenta oggi una delle realtà veliche più antiche ed attive del territorio nazionale. Sport, ambiente, divertimento, istruzione, amicizia, cultura, e lealtà hanno finora ispirato i soci del circolo, uniti dalla grande passione per il Mare. Negli anni il circolo si è evoluto, ampliando i servizi e le attività offerte ai soci, senza però rinunciare a tutti i valori tipici di una cultura marinara di altri tempi.

Ecco tutte le informazioni per questa tappa romana delle regate nazionali.

 

Organizzatore:

Lega Navale italiana, sezione Ostia Lido, Lungomare Caio Duilio, 36 – 00121 Roma

 

Telefono: +39 06 56470474

Iscrizioni:  iscrizioni@leganavaleostia.it

 

EMAIL

segreteria.sportiva@leganavaleostia.it

 

SITO WEB

http://www.leganavaleostia.it

 

Buon Vento ragazzi!