Skip to main content

Ecco come pianificare un weekend romantico e dove farlo

È il vostro anniversario, festeggiate una ricorrenza o semplicemente vuoi sorprendere la tua dolce metà e ti stai domandando come fare? Il modo migliore per alimentare il rapporto di coppia è passare insieme del tempo di qualità, allontanandovi da incombenze e problemi di tutti i giorni. Potreste, ad esempio, concedervi una piccola fuga dalla routine quotidiana, anche senza andare troppo lontano da casa e regalarvi un weekend romantico dove e come avete sempre desiderato.

Una coccola per due, lontano dalla routine

Le idee dove fare un weekend romantico possono essere molte e varie, si possono organizzare gite fuori porta o valutare i “soggiorni per due” proposti dalle strutture alberghiere. Molte hanno, infatti, a disposizione pacchetti speciali per i soggiorni di coppia, sia in alta che in bassa stagione. Se non volete allontanarvi troppo da casa potete scegliere un alloggio poco distante, che vi permetta di vivere una minivacanza tra cene al lume di candela, trattamenti benessere e percorsi da fare insieme.

Weekend romantico dove organizzarlo nel Lazio

Se abiti nel Lazio e ti stai domandando cosa puoi fare per organizzare un weekend romantico e dove portare la tua dolce metà, la destinazione ideale potrebbe essere il litorale romano. Siamo talmente abituati a guardare lontano che spesso dimentichiamo che possiamo essere turisti anche nelle nostre province e nella nostra regione.

Siti archeologici, quartieri storici, borghi da scoprire e ovviamente il mare, sono solo alcune delle tante attrattive del litorale romano. Se desideri una vacanza perfetta e vuoi che tutto sia pianificato nei minimi dettagli, puoi prenotare un soggiorno esclusivo presso Ostia Holiday, una struttura alberghiera innovativa che dispone di 240 posti letto in tutta Ostia. L’offerta di Ostia Holiday è varia e risponde a ogni tipologia di esigenza, puoi prenotare una camera scegliendo la formula hotel o B&B, oppure scegliere una delle location indipendenti studiate apposta per accogliere le coppie, tra appartamenti, ville o suite. Contattando la struttura puoi ricevere un consiglio sulla sistemazione migliore per le tue esigenze e scegliere tra tanti servizi, come:

  • ricevere la colazione in camera o anche una cena speciale per due
  • prenotare trattamenti estetici e massaggi di coppia
  • richiedere l’allestimento della location con fiori, champagne, dolci e biglietto personalizzato per la tua dolce metà.

Adesso che sai come pianificare al meglio il tuo weekend romantico e dove organizzarlo, non perdere altro tempo: contatta subito Ostia Holiday e prenota il soggiorno speciale!